Disabilitare il WGA su Windows XP e rendere Windows XP genuino
Con questa guida vedremo come disabilitare completamente il WGA (Windows Genuine Advantage) e rendere definitivamente genuino Windows XP. Non solo rimuoveremo i fastidiosi messaggi che ci avvisano che la copia è contraffatta, ma potremo anche scaricare tutti i vari aggiornamenti, service pack e patch varie senza problemi!
IMPORTANTE: Questo sistema è stato testato per versioni di Windows XP fino al Service Pack 2. Per cui, se desiderate installare il nuovo Service Pack 3, prima seguite questa guida e dopo installate il Service Pack 3.
Rendere originale Windows XP
- Scarichiamo questo file.
- È un archivio RAR, decomprimiamolo in una cartella a piacere; troverete diversi file.
- Aprite il keygen (Windows XP Keygen) e generate un seriale valido per la vostra versione di Windows.
Attenzione, si consiglia di usare comunque un proprio seriale originale in proprio possesso; l’uso del keygen è a solo scopo illustrativo. - Usare il programma keyFinder per cambiare il vostro attuale codice seriale con quello generato al punto 3.
Aprite la scheda “Microsoft Windows” e cliccate su Options -> change Windows Key; e inserite i vari codici seriali, quindi cliccate su “Change”. - Quindi aprite il programma wga-fix, e cliccate su Yes nel caso appaia un messaggio.
- Aprite il programma MGADiag e finalmente avrete il sistema completamente genuino.
In caso di problemi:
- Se appare il messaggio “Validation Control not Installed”:
Nessun problema, basta andare su Microsoft Update e Windows XP verrà autenticato. - Se appare il messaggio “Cryptographic Errors Detected”:
Andate in C:\Windows\System32 e rinominate il file LegitCheckControl.dll in LegitCheckControl.bak. - Se non accetta il codice seriale quando si usa il keygen:
Controllate di aver selezionato dal menù a tendina il seriale corrispondente a Windows Pro VLK (o altra versione in vostro possesso).
Se ancora non funziona innanzitutto provare a rinominare il file dll in C:\Windows\System32 come detto nel punto sopra.
In caso di problemi o se qualcosa non funziona, potete commentare o contattarmi.
NATURALMENTE è sempre consigliato comprarlo un software se si vuole assistenza garantita e massima affidabilità nell’uso. Non si intende con questa guida incoraggiare la pirateria informatica, ma è stata redatta solo a scopo illustrativo in aiuto a coloro i quali pur avendo una copia originale di Windows XP si trovano bloccati dal WGA.
Basta scaricare da emule la chiave di registro (.reg), automaticamente appena la si apre chiede se vuole essere aggiunta al sistema, e appena si clicca si, essa và ad aggiungersi proprio come se fosse una vera licenza ma totalmente anonima, sicura e affidabile.
Marco
Scusa, ma io ho Windows XP Professionale SP2 , ma non riesco tuttavia a eliminare questo problema, nonostante esegua tutte le istruzioni alla lettera.
mi esce questo quando apro key finder
http://img401.imageshack.us/i/medhfjkgi.png/
il file è infettato
CIAO SENTI NON RIESCO A CAMBIARE LA KEY MI DICE SEMPRE AN ERROR OCCURRED . PROVO PURE A CAMBIARE LA DLL IN SYSTEM 32 MA NON VA COSA POSSO FARE MI DAI UN CONSIGLIO