Massacro nel campo di calcio
Anno 2007, Ferrara (Italia). Un gruppeto di ragazzi sbronzi appena usciti dalla discoteca più famosa della città, decidono di andare al campetto di calcio più vicino per poi bere e baciare le loro ragazze. Il "capo-gruppo" Donny entra in macchina per primo, ma non riesce a guidare, comunque in un qualche modo riesce a non farsi notare dai vigili ch’erano davanti alla porta principale della discoteca, e così anche i suoi compagni. Gira le chiavi, e parte. In macchina c’è uno strano odore, sembra quasi l’odore di bruciato e putrefatto, ma intanto questi ragazzi non possono sentir niente dato che la confusione mentale con cui si ritrovano è pari al loro quoziente d’ignoranza (100’/,)… Dopo venti minuti di chiacchiere stupide e prive di senso, arrivano al campetto… Fatidicamente scendono dalla macchina, chiudono le portiere, e si buttano per terra. Jonny bacia la sua ragazza, ed altrettanto fa Tim, mentre Donny se ne sta fermo immobile pensieroso. Le ragazze non si sentono bene, e si allontanano dai ragazzi per cinque minuti, e si sentono versi come quelli emessi dalle persone che vomitano… C’è un problema, non stanno vomitando. I ragazzi, ignari di ciò che stava accadendo, parlano fra loro di cosa gli piacerebbe fare in futuro e di quante belle figliole hanno visto in discoteca… Passano dieci minuti e le ragazze non si sono ancora fatte vedere, ed il cervello dei ragazzi è ritornato normale come prima, e cominciano a preoccuparsi… Allora s’avviano verso dove sono andate le ragazze, e vedono del sangue per terra… Tim esclama: Mary, hai avuto una mestruazione improvvisa?- E ride malignamente… Ma non riceve alcuna risposta, allora questi ragazzuoli seguono la scia… E’ lunghissima, sembra quasi infinita! Cominciano a correre, e davanti a sè hanno i corpi delle loro ragazze tutti insanguinati e con la pancia aperta. Jonny si mette ad urlare, e così fa anche Tim, mentre Donny sembra quasi indifferente, ma è veramente molto preoccupato anche lui… Si girano per andare a prendere i loro cellulari lasciati in macchina, e davanti a sè vedono tre uomini incapucciati con un vestito nero ed una maschera nera anch’essa, con un coltello in mano ad ognuno… Tim e Jonny si guardano in faccia, poi guardano in faccia Donny, e cominciano a dare testate contro il muro spaccandosi così la testa morendo. Persino Jonny ora sembra preoccupato, ma lui vuole vivere, e di sicuro non si fermerà dinnanzi a tre uomini alti due metri e mezzo! Prende il bastone che si trova dietro di lui e lo sbatte sulla nuca di due dei tre uomini, facendoli morire… Ma ce n’è un altro di uomini malvagi, che riesce a schivare la bastonata! Allora Donny comincia a correre verso la macchina, apre la portiera pensando di aver lasciato indietro quell’uomo malvagio, ma se lo ritrova di fianco al suo sedile, e si guardano in faccia… Ed ecco che l’uomo pianta sulla fronte il coltello.
Driiiiiinnnnn – Questa è la sveglia di radio 102.5 che vi parla! Sono le 10:30 del mattino, ed è ora di svegliarsi, dormiglioni!-
Donny si sveglia, e sbadiglia… Si accorge che è stato tutto un sogno…
Il postino gli butta davanti a casa il nuovo numero di La nuova Ferrara (giornale ferrarese), e lui lo prende, e poi lo legge.
In prima pagina c’è scritto: DUE RAGAZZI E DUE RAGAZZE TROVATI UCCISI IN MODO MACABRO IN UN CAMPETTO DI CALCIO… VICINO AD ESSI SONO STATI INDIVIDUATI DUE UOMONI INCAPUCCIATI APPARTENENTI AD UNA SETTA.
Allora, non è stato un sogno!?