Ospedale di Roswell
Se un giorno vi trovaste in nuovo Messico, a Roswell più precisamente, potreste trovarvi a fare visita all’ospedale civile.
Potreste notare, salendo dal secondo al terzo piano, che le scale salgono per un’altezza più grande del dovuto. Come se ci fosse uno spazio tra i due piani.
Questo spazio E’ un’altro piano. Volendo, lo si può raggiungere con un po di preparazione atletica passando dalla scala antincendio, sul retro. Entrando troverete un corridoio, non molto lungo. Saretre entrati da una finestra (dall’esterno). Nel corridoio c’è solo l’ascensore, che si ferma a quel piano solo se è chiamato da lì, e un’altra porta. Appoggiatevi di schiena a destra della porta. Aspettate un minuto. Bussate una volta. Aspettate un’altro minuto. Bussate tre volte.
Arriveranno delle persone vestite con camice bianco, ma nessun segno distintivo (cartellini, badge).
Dite loro che siete venuti per vedere Priscilla.
Apriranno la porta e vi faranno entrare. Guardate cosa contiene la stanza. Non mostrate reazioni di alcun genere. Solo un lieve interessamento.
Vi verranno dette delle cose. Ascoltate attentamente e non dite nulla, non vi verranno poste domande. Quando i due uomini non avranno nient’altro da dire, vi faranno uscire dalla stanza. Raggiungete l’ascensore e scendete al piano terra, gli uomini non vi seguiranno.
Uscite senza fermarvi per alcun motivo dalla porta principale. Attraversate la strada, accertatevi di non essere seguiti.
Entrate al bar esattamente di fronte all’ospedale, sedetevi e ordinate qualcosa. Aspettate mezz’ora. Poi andatevene, e se possibile non tornate più.
Saprete di aver visto tutto ciò che rimane degli abitanti della navicella spaziale schiantatasi a Roswell, New Mexico.