Leggende metropolitane di tutti i tipi, non le solite catene via email, bensì veri e propri racconti, che spiegano diversi “miti” e “leggende” popolari. Inoltre una guida per come creare leggende metropolitane…
Segnaliamo che nelle ultime ore si sta diffondendo un messaggio-bufala che, tristemente, riprende i tragici eventi di Parigi del 13 novembre 2015. Il testo del messaggio non è nient’altro che una versione leggermente modificata...
La bufala del “msn e facebook comunicano che da domani bisognerà pagare 12 euro al mese e questo messaggio passalo ai Tuoi contatti passalo almeno a 15 dei tuoi contatti e il nick diventerà Dorato e così non dovrai pagare se non ci credi provalo tu stesso copia incolla anche se nn sono connessi”
Una curiosa bufala a riguardo di presunti negozi di feti e altri organi umani (cervelli, etc.) in vendita liberamente in negozi Cinesi o Thailandesi, usati come cibo (una sorta di cannibalismo).
La leggenda di Polybius, un antico videogioco che si dice crei allucinazioni, incubi, e altro ancora a chi ci giochi. Tutto questo nei lontani anni 80.
È esistito davvero o è una bufala?
Un sistema operativo futuristico, capace di far girare programmi pensati per Windows, Mac e Linux; ed inoltre in grado di, udite udite, crackare all’istante un qualsiasi programma. Realtà o bufala per prendere in giro i newbies?
Un ragazzo si salva da sotto diversi metri di neve grazie alla sua urina con la quale riesce a sciogliere la neve,
Però, qualcosa non è realistico… infatti…