Categoria: Curiosità sul poker
SOTTOCATEGORIE
Il gioco ha sempre intrigato e ispirato tutti coloro con la passione per le sfida, la vincita, il guadagno immediato, e in Italia, sopratutto, negli ultimi anni, già solo il poker online ha avuto un’enorme evoluzione.
Questa sessione di articoli è stata aperta in collaborazione con il noto portale poker.it, per svelarvi trucchi, segreti e strategie da conoscere nel caso in cui vi trovaste in compagnia di amici (e non) per una partita a poker!
Per chi non sapesse giocare e volesse imparare, o per chi è già un professionista e volesse essere aggiornato una guida utile a portata di mano e poi… news, storie e tanto altro ancora!
Buona lettura!
Thetotalsite.it è partner ufficiale di , il punto di riferimento in Italia per l’acquisto di materiale relativo al gioco del Poker: fiches, carte, libri, accessori, e molto altro!
La capacità di analisi di un giocatore è la chiave che apre la porta di un maestro di poker. Senza riflessione, non si può progredire al Librabet casino, e, spingendosi indietro, si può costruire...
Una riflessione su ciò che offre il panorama del gioco sportivo legale dal Poker agli altri giochi tipici da casinò.
Scandali di poker in tv: le Iene cercano lo scoop col Texas Hold’em online e live, ma non riescono a stupire troppo i giocatori.
Il poker high stakes, una variante per pochi ma molto apprezzata da tutti, tanto che in USA gli è stata dedicata un show tv.
Un gioco in cui vecchie e nuove generazioni hanno la possibilità di confrontarsi ad armi. Parliamo del fenomeno del Poker Texas Hold?em e del suo successo.
La Svezia obbliga i giocatori professionisti a dichiarare le vincite nel poker online
Quale sarà il futuro del poker live in Italia? Ecco cosa ne pensa Magistro il direttore generale dei Monopoli di Stato.
I tornei di poker Texas Hold’em più importanti al mondo: l’IPT, l’EPT, il WPT e le WSOP che ogni anno a Las Vegas determinano il campione del mondo.
I giocatori di poker Texas Hold’em italiani più rappresentativi: Max Pescatori, Salvatore Bonavena, Filippo Candio e Dario Minieri. Sono loro che hanno fatto la storia del poker azzurro.